La relazione di missione 2007

La relazione di missione 2007

"A TUTTE LE PERSONE CHE IN VARIO MODO SONO COINVOLTE NELLA VITA DELLA
FONDAZIONE PIA OPERA CICCARELLI ONLUS"

 

Gentile Stakeholder,

La prima edizione della nostra Relazione ci ha portato alla consapevolezza che la sostenibilità della missione della nostra Fondazione è fatta di comportamenti.
Comportamenti che talvolta sono poco visibili o che destano un’emozione profonda ma che devono essere sempre coerenti con una continua tensione alla trasparenza, al miglioramento ed a porre al centro di ogni analisi tutte le persone che in vario modo sono coinvolte nella vita della Fondazione e le loro aspettative.

Il nostro approccio sistematico alla qualità, il sistema delle procedure e l’insieme delle nostre certificazioni, sono tesi ad assicurare una gestione ottimale dei processi assistenziali.

Poniamo particolare attenzione al benessere dei nostri collaboratori attraverso lo sviluppo di programmi di formazione attenti alle esigenze individuali e favorendo un clima aziendale capace di suscitare senso di appartenenza e impegno verso obiettivi comuni.

Siamo impegnati sul fronte della salute e sicurezza del lavoro, con un’attenta analisi dei rischi e l’adozione di tecnologie e metodologie all’avanguardia, impegno che richiediamo anche ai nostri fornitori.
Vorremmo migliorare di anno in anno l’attività di rendicontazione della sostenibilità della nostra missione, cercando di allinearne i contenuti alle esigenze informative dei nostri stakeholders rilevate anche attraverso attività dirette di ascolto.

A nome mio e dei Consiglieri del Consiglio di Amministrazione,
La ringrazio e Le auguro una buona lettura.

 

Vinco Mons. Carlo
Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pia Opera Ciccarelli Onlus

Relazione_missione_2007.jpg

Files disponibili