Libro sull'Alzheimer. E' storia di tutti i giorni

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$iten in <b>/var/www/vhosts/piaoperaciccarelli.org/httpdocs/templates/default/new.tpl.php</b> on line <b>42</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Trying to get property of non-object in <b>/var/www/vhosts/piaoperaciccarelli.org/httpdocs/templates/default/new.tpl.php</b> on line <b>42</b><br />

Libro sull'Alzheimer. E' storia di tutti i giorni

 

Si parlerà di invecchiamento, decadimento cognitivo e demenza, domani, nella sala convegni della Fondazione Pia Opera Ciccarelli di San Giovanni Lupatoto: alle 20.45 è in programma la presentazione del libro Alois Alzheimer e Chiara.

La nonna che non c’è scritto da Giorgio Soffiantini, nel quale l’autore racconta la storia che ha sconvolto la sua vita a causa della malattia che ha progressivamento colpito, da oltre quindici anni, la moglie Chiara.

Accanto allo scrittore parleranno della malattia il dottor Giuseppe Gambina, neurologo specializzato nella malattia di Alzheimer, e monsignor Giancarlo Grandis.
Eleonora Masino leggerà alcune pagine del libro. La serata sarà condotta da Domenico Marte, direttore dei Servizi istituzionali della Pia Opera.

LEGGI DI SEGUITO l'articolo completo


Files disponibili