Toni Zweifel

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$iten in <b>/var/www/vhosts/piaoperaciccarelli.org/httpdocs/templates/default/new.tpl.php</b> on line <b>42</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Trying to get property of non-object in <b>/var/www/vhosts/piaoperaciccarelli.org/httpdocs/templates/default/new.tpl.php</b> on line <b>42</b><br />

Serata per ricordare Toni Zweifel che si dedico' ai giovani e ai bisognosi.

 

Un incontro sabato 24 novembre, ore 17:00,  un convegno su Toni Zweifel presso Sala Gambarotto della Fondazione dove , lacomunità Lupatotina riaccenderà l'attenzione su un suo figlio per il quale è in avvio un processo di beatificazione.

Era figlio di Giusto, padrone dello stabilimento Ricamificio Automatico, pilastro dell'industria.

La vocazione all’Opus Dei lo spinse a mettere la sua professione al servizio degli altri. Diresse una fondazione che finanzia progetti di sviluppo in quattro continenti. Accettò la volontà di Dio quando, ancora giovane, gli fu diagnosticata una malattia mortale.

A san Giovanni Lupatoto Toni era conosciuto come Tonino, il figlio di Giusto. Anche per questo motivo di riconoscenza nei confronti di un suo concittadino per il quale è in corso il processo di beatificazione, il “Comitato Radici” di san Giovanni Lupatoto ha organizzato questo incontro per ricordare Toni Zweifel nell’anniversario del suo transito al Cielo.

Scarica di seguito l'articolo del giornale L'Arena.




Files disponibili