Associazione Crescere Insieme - San Giovanni Lupatoto

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined property: stdClass::$iten in <b>/var/www/vhosts/piaoperaciccarelli.org/httpdocs/templates/default/new.tpl.php</b> on line <b>42</b><br />
<br />
<b>Notice</b>:  Trying to get property of non-object in <b>/var/www/vhosts/piaoperaciccarelli.org/httpdocs/templates/default/new.tpl.php</b> on line <b>42</b><br />

Per l'associazione Crescere Insieme 2 nuovi pulmini dopo il doppio incendio

 

L’associazione Crescere Insieme, grazie alla solidarietà di enti e ditte lupatotine, è rientrata in possesso dei due pulmini per il trasporto incendiati lo scorso novembre.
 
In quattro mesi l’associazione Crescere Insieme, grazie allo solidarietà di enti e ditte lupatotini, è rientrata in possesso dei due pulmini incendiati il 19 novembre scorso. In particolare si tratta di un Fiat Doblò con tetto alto, pedana a doppio braccio, acquistato dal Comune di San Giovanni Lupatoto per effettuare i servizi di trasporto sociale, l’attività che Crescere Insieme svolge, in convenzione con l’amministrazione comunale, in favore delle persone delle fasce deboli, soprattutto accompagnandoli a visite sanitarie in ambulatori e ospedali.
L’altro mezzo donato Crescere Insieme è stato acquistato grazie al consistente contributo della Lupatotina Gas e Luce, azienda partecipata del Comune di San Giovanni Lupatoto, che erogato un contributo di 15mila euro, e della Fondazione Pia Opera Ciccarelli (che ha contribuito con 10mila euro). Esso è destinato al trasporto degli utenti del centro diurno, al trasporto scuola e strutture dedicate alla disabilità del territorio, e viene utilizzato quale «taxi sociale» (circa 18/20 servizi alla settimana). Va rilevato che i servizi sono effettuati da volontari dell’associazione e sono complessivamente 42 gli autisti dedicati al servizio di trasporto.
 
Leggi l'articolo completo tratto dal giornale "L'Arena" del 26.03.2019 all'indirizzo

http://www.larena.it/territori/grande-verona/la-solidariet%C3%A0-riparte-dopo-il-doppio-incendio-1.7218049

o scarica di seguito l'allegato con il pdf dal giornale,
 

Files disponibili