Premio comunicazione Verona Network 2021

Il premio comunicazione Verona Network 2021 è stato conferito alla Fondazione Pia Opera Ciccarelli

 

Giunto ormai all'undicesima edizione, il prestigioso riconoscimento viene attribuito a persone, realtà e istituzioni che si sono distinte per l'impegno e l'innovazione nel settore socio-economico di Verona. La cerimonia di mercoledì 14 luglio ha insignito otto rappresentanti per i progetti e le attività portati avanti nell'ultimo anno, nonostante l'emergenza, che hanno contribuito a ridare slancio allo sviluppo del territorio. Otto, appunto, le categorie premiate: Impresa, Enti e Istituzioni, Associazioni e Ordini, Economia, Comunicazione, Risparmio e Investimenti, Lavoro e Formazione, Green e Sostenibilità.
Alla Fondazione Pia Opera Ciccarelli è stato riconosciuto il grande impegno profuso durante l'emergenza Covid-19 e l'intuizione del progetto denominato "Tunnel degli abbracci" che ha permesso ai familiari di rimanere vicini ai propri cari in un momento così difficile. Il Presidente mons. Cristiano Falchetto insieme a Monica e Patrizia, rispettivamente operatrice socio-sanitaria e infermiera, in rappresentanza della comunità della Fondazione, hanno ricevuto la targa, consegnata da Nicola Baldo a nome della Camera di Commercio di Verona.
Un abbraccio a sostegno dell'anima è lo slogan del progetto che è stato reso possibile grazie alla generosità della Fondazione Rana: grazie ai 15 tunnel donati, uno per ogni residenza della Fondazione, il personale ha potuto effettuare più di 8.000 visite in totale sicurezza.

 

PREMIO VERONA NETWORK 2021: PIA OPERA CICCARELLI
Tra i candidati al Premio Verona Network Pia Opera Ciccarelli: a parlare è il presidente Don Cristiano Falchetto.

 

PREMIO VERONA NETWORK 2021: ALLA PIA OPERA CICCARELLI IL PREMIO COMUNICAZIONE
Il premio è stato assegnato per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid-19 e per l’intuizione del progetto denominato “Tunnel degli abbracci”, che ha permesso ai famigliari di rimanere vicini ai propri cari in un momento particolare.