E' possibile destinare il 5 per mille dell'IRPEF alla FONDAZIONE PIA OPERA CICCARELLI ONLUS.
Una firma che ci consente, in modo immediato e senza dover pagare più tasse, di moltiplicare il nostro aiuto verso le persone anziane in stato di necessità fisica ed economica.
Vedi di seguito come fare
La rete di Solidarietà IL MIO DONO di Unicredit Banca ci permette di raccogliere fondi per le nostre iniziative.
Con l’appuntamento "1 voto, 200.000 aiuti concreti" UniCredit ha contribuito a sensibilizzare maggiormente il pubblico alle iniziative Non Profit, mettendo a disposizione un contributo del valore di 200.000€.
Vedi di seguito come fare
Il Fondo Monsignor Ciccarelli è stato creato dalla Pia Opera Ciccarelli onlus per per dare una speranza concreta agli anziani più bisognosi che vivono situazioni gravi di necessità.
Un impegno per aiutare temporaneamente, ma con professionalità, le persone maggiormente svantaggiati: gli anziani soli, malati e poveri.
Una testimonianza cristiana per dare dignità ai dimenticati, ai rifiutati e a quanti rischiano di essere esclusi dai tradizionali circuiti assistenziali.
Nella consapevolezza di quanto sia difficle affrontare la malattia in situazioni di povertà e solitudine, il Fondo di solidarietà intende garantire gli anziani nel loro diritto alla salute e all'integrazione sociale.
Conosci meglio i servizi del Fondo Monsignor Ciccarelli